ilquotidianoinclasse.it

ilquotidianoinclasse.it
partecipa anche tu !

lunedì 12 maggio 2014

La Costituzione, la grande salvezza della nostra nazione, ma soprattutto grande approdo per le donne.
È grazie alla Costituzione che oggi in Italia vige  pari dignità .
Tuttavia sostengo che: solo nel  momento in cui il nostro paese accetterà una P.d. R femmina, i diritti del nostro sesso saranno davvero  rispettati.
Basti pensare ai diritti dei neri in usa negli ultimi 50 anni, quando davvero questi hanno visto la propria dignità posta a pari livello di quella dei bianchi? Solo nel 2008, quando è stato eletto come presidente un uomo di colore: Obama.
Non serve parlare con quella gente, che neanche cosi’ può esser chiamata, uomini peggio di animali che fanno delle donne, oggetto di schifose e spasmodiche manie sessuali.
Mettergli la loro stessa gente contro, sarebbe l arma migliore, minacciare di generare condizioni più infime di quelle che già connotano questa gente.
bisogna smuovere USA UE e le altre maggiori potenze,  caso dello stesso valore rispetto a quello dell Ucraina, dobbiamo aiutare quei padri che, ogni giorno rischiano indifesi la loro vita, combattendo armi  letali, per liberare le proprie figlie, scegliamo di essere vicino a questi padri, aiutiamoli.
Solo chi teme, non ragiona, e in questo caso si può affermare che: quegli insulsi esserini fanno bene a temere noi donne.
So bene che le mie sono solo parole, ma so anche che ci sono persone in grado di trasformare questi pensieri in azioni, quindi dico:
COMBATTIAMO ANCHE NOI DA LONTANO, QUESTE RAGAZZE VALGONO LA PENA,  facciamo in modo che anche nel loro paese nasca una Costituzione che sia  in grado di proteggere loro e le generazioni  postere

p.s  non riesco a commentare, ho dovuto creare un altro post, chiedo scusa
morena fornaro 

Nessun commento:

Posta un commento