ilquotidianoinclasse.it

ilquotidianoinclasse.it
partecipa anche tu !

lunedì 14 aprile 2014

fecondazione commento

Il divieto di fecondazione eterologa è incostituzionale. Lo ha stabilito la Corte Costituzionale che ha dichiarato l'illegittimità della norma della legge 40 che vieta il ricorso a un donatore esterno di ovuli o spermatozoi nei casi di infertilità assoluta. La Consulta, in particolare, ha bocciato gli articoli 4, comma 3, 9, commi 1 e 3 e 12, comma 1, della legge 40. Questi prevedevano il divieto assoluto di fecondazione attraverso donatori esterni e sanzioni per i medici che la avessero praticata. I giudici hanno accolto i ricorsi presentati dai tribunali di Milano, Firenze e Catania. Le motivazioni, come prevede il regolamento, saranno depositate entro un
Credo che poter aver un figlio sia una cosa bellissima! Bisognerebbe, a mio avviso, aggiungere un articolo alla costituzione “diritto alla famiglia(non della, ma ALLA famiglia)” . insomma poco conta della chiesa, e poco importa dei giudizi delle altre persone, quando senti il battito di tuo figlio nella pancia come foste unica cosa, ecco cosa vale davvero la pena.
Trionfo della costituzione, niente scuse, piu` nessun “viaggio della speranza” , tutto in totale sicurezza e nulla piu` illegale.
A livello psicologico penso che: ci sono molti bambini che giocano a fare i bambini, non per forza chi non puo` avere figli “naturali” non li merita, a volte capita addirittura il contrario.

Nuovo motto: meno regole, piu` pannolini. Viva i bambiniJ

morena fornaro
( scusi m non mi fa commentare :( )

Nessun commento:

Posta un commento